Le notti di Salem (1979)

Ben Mears (David Soul), scrittore vedovo che si occupa di parapsicologia, cerca un appartamento nella cittadina dove un tempo viveva, ma non trova nulla e ripiega su un camera in affitto. Fa la conoscenza dell’insegnante Susan Norton (Bonnie Bedelia) e la invita a cena. Richard K. Straker (James Mason) fa trasportare una pesante cassa nella sua villa, imponendo strane precauzioni che i facchini non rispettano. Lo scrittore va a trovare il suo vecchio maestro, Jason Berk (Lew Ayres), a cui ricorda di quando da bambino entrando nella villa di Straker – allora proprietà di un certo Barlow (Reggie Nalder) – aveva visto un essere mostruoso. Quando Straker si accorge che la cassa è senza i lucchetti prescritti capisce che può succedere qualcosa: qualcuno infatti aggredisce due ragazzini nel bosco. Presto si capisce che un vampiro sta spargendo il suo contagio.

Genere: Film / Drammatico

Anno: 1979

Paese: USA

Regia: Tobe Hooper

Attori: James Mason, David Soul, Kenneth McMillan, Bonnie Bedelia, Reggie Nalder, Geoffrey Lewis, Ed Flanders, Lew Ayres, Lance Kerwin

Durata: 92

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 132


Le notti di Salem



Le notti di Salem
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.