Ridendo e scherzando (1978)

Film ad episodi.Il notaio Sartoni trova in casa, anziché la moglie, un pacco regalo contenente una ragazza-coniglietto. Una ricca americana, sposata a un industriale italiano, con la promessa di un paradiso nell'Oregon induce il domestico a una serie di fallimentari attentati alla vita del padrone. Michele Sintona, un fanatico sostenitore del Napoli, vorrebbe accedere allo stadio per Napoli-Juventus. Prima viene fermato dalla moglie e dalla figlia; poi dall'irruzione successiva della Polizia, dei Carabinieri e della Finanza.Il portiere di uno stabile scopre che una bella signora fa la "cover-girl". Ne approfitterà con i soldi del gelosissimo marito.Un bancario gelosissimo, onde possedere la moglie, deve pagare un attore che di volta in volta si traveste da adultero in fogge strane.

Genere: Film / Commedia

Anno: 1978

Paese: Italia

Regia: Vittorio Sindoni

Attori: Gino Bramieri, Walter Chiari, Luciano Salce, Olga Karlatos, Macha Méril, Stefano Satta Flores, Orchidea De Santis, Licinia Lentini

Durata: 90

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 123


Ridendo e scherzando



Ridendo e scherzando
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.