Le due verità - Forever mine (1999)

Alan Riply, giovane bagnino di Miami Beach, ha una relazione con Ella Brice, in vacanza col marito Mark. Scoperta la tresca, questi reagisce con violenza ed elimina fisicamente il rivale. O almeno così crede: infatti Alan sopravvive e una quindicina d'anni dopo, con una cicatrice sul viso e sotto le mentite spoglie del finanziere Manuel Esquema, si ripresenta a Mark (che nel frattempo ha fatto carriera in politica) per aiutarlo a risolvere un contenzioso con la giustizia. Ma a cosa mira veramente il redivivo? A vendicarsi o a riconquistare il cuore di Ella? (Fonte: http://www.filmtv.it)

Genere: Film / Drammatico / Romantico / Thriller

Anno: 1999

Paese: Stati Uniti, Canada, Regno Unito

Regia: Paul Schrader

Attori: Joseph Fiennes, Ray Liotta, Gretchen Mol, Vincent Laresca, Myk Watford, Lindsey Connell, Reagan Pasternak, Sean Cw Johnson

Durata: 100

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 185


Le due verità - Forever mine



Le due verità - Forever mine
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.