L'organo genocida (2017)

L’inferno si trova qui, dentro la testa. Il proliferare del terrorismo, culminato con la distruzione di Sarajevo per mezzo di una bomba nucleare fatta a mano, ha indotto le principali nazioni a radicalizzare le proprie misure di sicurezza tracciando costantemente i cittadini. In parallelo a questa trasformazione, nei paesi in via di sviluppo scoppia un’epidemia di genocidi riconducibile a un enigmatico individuo di nome John Paul. Sulle sue tracce viene inviato Clavis Shepherd, capitano dell’esercito informativo degli Stati Uniti, chiamato a far luce sul legame che intercorre tra le parole e le azioni umane.

Genere: Film / Azione / Animazione / Fantascienza / Guerra / Thriller

Anno: 2017

Paese: Giappone

Regia: Shukō Murase

Attori: Yuichi Nakamura, Takahiro Sakurai, Akio Otsuka, Kaito Ishikawa, Sanae Kobayashi, Kazuhiro Yamaji, Takuya Kirimoto, Yūki Kaji

Durata: 115

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 321


L'organo genocida



L'organo genocida
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.