L'impero dei cadaveri (2015)

La storia horror steampunk dell'Impero dei Corpi è ambientata nell'Europa del XIX secolo e ruota attorno a John Watson. Egli vive in un mondo in cui sono stati sviluppati dei "Frankestein", cadaveri viventi rianimati, dotati di false anime da utilizzare come come lavoratori nell'industria, soldati al fronte e in ogni lavoro pesate, umile o sgradevole. Il giovane scienziato viene scelto dal governo per diventare un agente segreto e recuperare gli importanti e pericolosi appunti di uno scienziato russo. La ricerca degli appunti lo porterà in giro per il mondo, insieme al suo compagno-servo non-morto Friday.

Genere: Film / Animazione / Fantascienza / Horror

Anno: 2015

Paese: Giappone

Regia: Ryoutarou Makihara

Attori: Ayumu Murase, Yoshimasa Hosoya, Akio Otsuka, Takayuki Sugo, Taiten Kusunoki, Kana Hanazawa, Shin-ichiro Miki, Daiki Yamashita

Durata: 100

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 262


L'impero dei cadaveri



L'impero dei cadaveri
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.