Gli anni più belli (2020)

La storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Genere: Film / Drammatico

Anno: 2020

Paese: Italia

Regia: Gabriele Muccino

Attori: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, Nicoletta Romanoff, Francesco Acquaroli, Francesco Centorame

Durata: 100

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 121


Gli anni più belli



Gli anni più belli
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.