The Divide (2011)

Dopo che una terribile esplosione ha devastato New York, otto sconosciuti si ritrovano nelle sotterraneo del palazzo dove abitano, una sorta di rifugio antiatomico allestito dal paranoico portiere Mickey. Sottodimensionato ma con acqua e cibo in abbondanza, il luogo offre al gruppo riparo dagli orrori che avvengono all'esterno, dandogli modo di metabolizzare la catastrofe avvenuta. Ma improvvisamente degli uomini che indossano tute protettive fanno irruzione nel rifugio e aprono il fuoco. Gli otto cercano di fare gruppo per difendersi dall'improvvisa minaccia, senza sapere chi sono i loro aggressori e cosa vogliono da loro. Un primo assalto viene respinto, ma all'interno del rifugio l'ansia e la paranoia prenderanno il sopravvento.

Genere: Film / Fantascienza / Horror

Anno: 2011

Paese: Canada, Germania, Stati Uniti

Regia: Brent Sievers, Corey Bowman, Xavier Gens

Attori: Damon Gupton, Marin Ireland, Joe Anderson, Nia Long, Paul Schneider, Clarke Peters, Corey Bowman, Deserae Hunter, Ryan Blair, Lauren German, Michael Biehn, Milo Ventimiglia, Courtney B. Vance, Ashton Holmes, Rosanna Arquette, Iván González, Michael Eklund

Durata: 112

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 216


The Divide



The Divide
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.