Inland Empire - L'impero della mente (2006)

Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.

Genere: Film / Drammatico / Thriller

Anno: 2006

Paese: Polonia, Stati Uniti, Francia

Regia: David Lynch

Attori: Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Karolina Gruszka, Krzysztof Majchrzak, Jan Hencz, Grace Zabriskie, Ian Abercrombie

Durata: 100

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 120


Inland Empire - L'impero della mente



Inland Empire - L'impero della mente
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.