Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg (2004)

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.

Genere: Film / Animazione / Drammatico / Fantascienza

Anno: 2004

Paese: Giappone

Regia: Mamoru Oshii

Attori: Atsuko Tanaka, Akio Otsuka, Kouichi Yamadera, Tamio Ohki, Yutaka Nakano, Naoto Takenaka, Gou Aoba, Eisuke Asakura

Durata: 100

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 176


Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg



Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.