La lama nel corpo (1966)

Sfuggita alla vigilanza d'un poliziotto, Giselle trova rifugio in un edificio isolato nella campagna inglese dove il dottor Robert Vance ha fondato una casa di cura per alienati mentali. La ragazza, che non ha scrupoli, ricatta il medico poiché ha scoperto che questi nasconde nell'edificio una donna d'orrendo aspetto che, stando almeno alle apparenze, sembra aver compiuto a danno delle ospiti giovani e belle una serie di omicidi. Il dottor Vance rivela allora a Giselle che quella donna prigioniera nella soffitta è sua cognata Laura, una volta bellissima e ora così deturpata a causa d'un incidente da lui involontariamente provocato. A determinare la soluzione del mistero sarà la stessa Laura, coadiuvata involontariamente da Mary, una delle infermiere della clinica.

Genere: Film / Horror

Anno: 1966

Paese: Italia, Francia

Regia: Lionello De Felice, Elio Scardamaglia

Attori: William Berger, Françoise Prévost, Mary Young, Barbara Wilson, Philippe Hersent, Harriet Medin, Germano Longo, Massimo Righi

Durata: 86

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 66


La lama nel corpo



La lama nel corpo
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.