Gangsters (2002)

Simon Massena, un agente dei servizi segreti, viene incaricato di indagare sul presunto coinvolgimento della polizia in una rapina, avvenuta in un night club, che ha fruttato 80 milioni in diamanti e causato sette vittime. Egli entra sotto copertura nella malavita parigina con il nome di Franck Chaievski e successivamente viene incarcerato, con le accuse di sfruttamento della prostituzione, omicidio, evasione e porto d'armi illegale. Nella missione viene affiancato dal il tenente Marie Segal, un altro agente sotto copertura sotto il nome di Nina Delgado, anch'essa messa sotto custodia della polizia. I due subiscono pesanti interrogatori da parte degli agenti ed il loro compito è portare allo scoperto due poliziotti sospettati di avere partecipato alla rapina ma la cui identità è ancora ignota.

Genere: Film / Drammatico

Anno: 2002

Paese: Francia, Belgio

Regia: Olivier Marchal

Attori: Richard Anconina, Anne Parillaud, François Levantal, Gérald Laroche, Francis Renaud, Guy Lecluyse, Pierre Laplace, Jean-Louis Tribes

Durata: 90

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 81


Gangsters



Gangsters
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.