Klip (2012)

Jasna, ragazza adolescente che vive nei sobborghi poveri a sud di Belgrado, usa la fotocamera del suo telefono cellulare per filmare tutto ciò che avviene intorno a lei. Poiché la sua famiglia sta attraversando un momento particolarmente complicato dopo che suo padre ha scoperto di essere un malato terminale, Jasna trascorre sempre più tempo con amici e compagni di scuola tra feste e serate ad alto tasso alcolico. In una di queste feste, Jasna conosce Djole, un ragazzo che approfitta delle sue debolezze affettive per trasformarla in un oggetto sessuale allo sbando.

Genere: Film / Drammatico

Anno: 2012

Paese: Serbia

Regia: Maja Miloš

Attori: Isidora Simijonović, Vukašin Jasnić, Sanja Mikitišin, Jovo Maksić, Monja Savić, Katarina Pešić, Sonja Janičić, Jovana Stojiljković

Durata: 102

Traduzione: Sub-ITA

Visualizzazioni: 72


Klip



Klip
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.