Vivere e morire a Los Angeles (1985)

L'agente dei servizi segreti Richard Chance indaga sul contraffattore Eric Masters, che gli ha ucciso il partner Jimmy Hart durante una retata. Insieme al nuovo partner John Vukovich, Chance si lancia a testa bassa in una missione sotto copertura. Deciso a vendicarsi, Chance non intende guardare in faccia a nessuno e dimentica qualsiasi etica, mentre il collega cerca di tenerlo sotto controllo. Ma la violenza chiama altra violenza. Scritto dal regista con Gerald Petievich, da un romanzo di quest’ultimo, è da molti considerato il miglior Friedkin di sempre, teso, allucinato e ricco di sequenze magistrali.

Genere: Film / Azione / Thriller

Anno: 1985

Paese: Stati Uniti

Regia: William Friedkin

Attori: William Petersen, Willem Dafoe, John Pankow, Debra Feuer, John Turturro, Dean Stockwell, Robert Downey Sr., Darlanne Fluegel

Durata: 115

Traduzione: Italiano

Visualizzazioni: 42


Vivere e morire a Los Angeles



Vivere e morire a Los Angeles
Nome utente o password errata..

  • MASSIMA QUALITÀ

    Tutti i film e le serie tv presenti nel nostro servizio sono in altissima definizione fino a Full HD e 4K.

  • VERIFICA PAESE DI PROVENIENZA

    Per vedere questo film, devi effettuare la registrazione gratuita al servizio VOD. La registrazione è obbligatoria per verificare che tu provenga realmente da uno dei paesi (Italia compresa) dove il servizio è disponibile. Durante la registrazione devi utilizzare dati autentici. Il tempo neccessario è di circa 1 minuto.